Peplink introduce il nuovo router cellulare MAX BR1 ENT

Peplink annuncia il nuovo router cellulare 4G LTE della gamma MAX, il MAX BR1 ENT.

1-max-br1-ent

Il nuovo modello BR1 ENT è in grado di offrire 200Mbps di throughput con failover automatico per LTE grazie a collegamenti broadband via cavo ad alta velocità.

Compatibile con la maggior parte dei provider LTE a livello internazionale (in Italia: 3, TIM, Vodafone e Wind), il router cellulare MAX BR1 ENT consente di passare a seconda della necessità e senza interruzione tra linee cablate e cellulari per mantenere una connessione stabile e veloce.

2-max-br1-ent-ports

Oltre alla robusta custodia in metallo, BR1 ENT possiede le seguenti certificazioni: resistenza a urti e vibrazioni (EN 61373: 1999 IEC 61373: 1999); immunità ai fulmini sulla porta RF (ITU-T K.20 [+/- 1,5 kV]), applicazioni ferroviarie (EN 50155), compatibilità elettromagnetica (EN 61000).

Infine, per ridurre il cablaggio e semplificare le installazioni, è possibile acquistare un kit di attivazione PoE. Il BR1 ENT supporta PoE 802.3af, così è necessario un unico cavo sia per la connettività e l’alimentazione.

Scarica la scheda tecnica di MAX BR1 ENT
Scarica la tabella comparativa dei router cellulari MAX
Scarica il listino aggiornato dei prodotti Peplink


Aikom Technology sarà lieta di fornirvi tutte le informazioni tecniche e commerciali relative a questo nuovo prodotto e tutti gli altri prodotti del brand Peplink. Per questo motivo vi invitiamo a contattare direttamente il Product Manager per l’area Wireless Communications:

Maximilian Moccia
Product Manager Area Wireless Communications
max.moccia@aikomtech.com
+39 340 1059266

PREV: Motorola Solutions annuncerà un nuovo terminale TETRA al CCW 2015 di Barcellona
NEXT: Cambium Networks annuncia il ritiro dal mercato di PTP 250 e PMP 430
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: