Peplink rilascia il Firmware 6.2 per Balance, MAX, e Surf SOHO

Peplink ha rilasciato il Firmware 6.2 che offre miglioramenti significativi per SpeedFusion, rendendo le implementazioni su larga scala più facili che mai.

banner

Alcune delle funzionalità introdotte con la nuova versione del Firmware:

Profili SpeedFusion Multi-Sito

È ora possibile creare con un singolo click connessioni PepVPN/SpeedFusion con migliaia di siti remoti che utilizzano lo stesso ID e una chiave condivisa. Nessuna ulteriore configurazione necessaria.

Isolamento profili PepVPN Layer 2

Desideri più sicurezza dei dati per le filiali? I dispositivi sullo stesso profilo PepVPN Layer 2 possono ora essere resi invisibili l’uno all’altro. Ogni dispositivo vedrà solo se stesso e la propria sede.

Redirezione traffico configurabile

Avete una velocità di upload molto ridotta? Usa la connessione solo per il download. Con SpeedFusion, è possibile assegnare qualsiasi connessione in un tunnel al download, all’upload, o a entrambi.

Inoltro servizi interni

Necessiti di reindirizzare la tua email, o il traffico web a un server locale? Usa il tuo router come proxy trasparente, inoltrarando il traffico da porte specifiche ad un server locale.

Scarica la release note da Aikom Cube
Scarica il Firmware 6.2 dal sito di Peplink

PREV: Motorola Solutions riceve due importanti riconoscimenti ai TETRA Awards 2015
NEXT: Prova tutte le funzionalità di Avigilon Control Center 5.4 sul tuo PC o tablet
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: