Peplink ti regala l'ingresso a Smau Milano 2014

Peplink ha il piacere di invitarti a partecipare alla prossima edizione di Smau Milano 2014 che si terrà da mercoledì 22 a venerdì 24 Ottobre presso FieraMilanoCity.

peplink-smau

Il brand, leader nella produzione di Bilanciatori di linea internet, Access Point e Router Mobile Wi-Fi per mezzi in movimento, sarà presente in fiera, Padiglione 1 - Stand F35, dove presenterà tutte le ultime novità.
 
I prodotti Peplink aiutano ogni giorno migliaia di clienti ad aumentare l’utilizzo della banda, a migliorare la connettività e l’affidabilità di Internet e ridurre i costi aggregando il traffico su linee di provider diversi grazie alla tecnologia SpeedFusion. Peplink si rivolge ai System Integrator che sono alla ricerca di un Partner tecnologico affidabile per l’implementazione di sistemi networking dedicati ad aziende, scuole e comuni e per la realizzazione di soluzioni di videosorveglianza e di connettività su treni, autobus, yacht, mezzi di soccorso e Polizia.

Richiedi subito il tuo invito gratuito registrandoti su www.smau.it con il codice invito 9532406781 oppure cliccando qui.

PREV: La nuova release software 2.3 introduce l'operatività Wi-Fi per ePMP 1000
NEXT: Passaggio a MOTOTRBO: dal 16 Febbraio 2015 migrazione a DM1000 e DM2000
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: