Progetto Scuola Digitale Peplink

Con la pubblicazione dell’Avviso prot. 9035 del 13 luglio 2015, il MIUR ha ufficialmente comunicato il rilascio di fondi alle Istituzioni Scolastiche primarie e secondarie per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.

progetto-scuola-peplink

Aikom Technology ha deciso a questo proposito di promuovere i Bilanciatori Peplink come alternativa ai normali router proposti da altri vendor.

I router multi-WAN Balance permettono il bilanciamento del carico e il failover delle linee oltre ad avere incluso gratuitamente le opzioni di Social Hotspot, WLAN Controller e management centralizzato tramite il servizio in cloud Incontrol2.

router-balance

Grazie a questi devices, scuole e campus di ogni dimensione possono infatti avvantaggiarsi di connessioni Internet multiple a basso costo per ottenere una maggior larghezza di banda, soddisfacendo così la domanda di una connessione affidabile, ad alta velocità e ad un prezzo conveniente.

Scarica la brochure del progetto Scuola Digitale Peplink

PREV: Motorola rende disponibili i nuovi firmware MOTOTRBO 1.X e 2.X
NEXT: Aikom Top Partner Meeting, 17-18 Settembre 2015
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: