Scopri la soluzione Aikom Technology per la sicurezza dei trasporti

Aikom Technology è lieta di presentare una nuova soluzione studiata appositamente per la videosorveglianza ed il controllo delle flotte di veicoli, che permette di controllare su cartografico la posizione dei veicoli e di collegarsi live ed in modo sicuro alle immagini provenienti dalle telecamere a bordo dei mezzi.

1-samsung-ts

Questo tipo di soluzione è ideale per il trasporto pubblico ed i mezzi di soccorso come ambulanze e portavalori e può garantire la sicurezza dei passeggeri e degli autisti oltre che comunicare in tempo reale la posizione del mezzo.
Il sistema è infatti dotato di sensori per la rilevazione automatica di manovre brusche e di un pulsante d’allarme per consentire di avvisare la centrale operativa di un pericolo o di un emergenza in corso.

invehicle-cctv

La comunicazione con la centrale avviene tramite una connessione ridondata in VPN radio, rendendo sicuro ed affidabile l’invio delle informazioni. Il sistema è inoltre in grado di creare una connessione Wi-Fi 802.11n nelle adiacenze del mezzo in modo da consentire lo scambio di informazioni tra il personale (tramite palmare o altri strumenti mobili) e la centrale, oppure può consentire agli utenti del mezzo di collegarsi in rete.

Infine, tutti i dispositivi che compongono la soluzione sono rugged, certificati automotive EN50155 e quindi resistenti a shock di tipo meccanico.

brochure-trasporti

Scarica la brochure di presentazione della soluzione Aikom per la sicurezza dei trasporti, oppure contattaci per avere maggiori informazioni ed assistenza in fase d’acquisto.

PREV: MOTOTRBO SLR 5500, il nuovo ripetitore Motorola Solutions
NEXT: Rendi intelligente il tuo sistema di sicurezza con gli appliance Rialto di Avigilon
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: