Prova tutte le funzionalità di Avigilon Control Center 5.4 sul tuo PC o tablet

Da oggi è possibile provare la soluzione Avigilon Control Center direttamente dalla tua scrivania o dal tuo tablet.

acc-mobile

Avigilon Control Center 5 è il sistema di gestione più semplice e potente attualmente esistente sul mercato. ACC consente di gestire in modo intuitivo funzionalità avanzate di tipo enterprise sia per siti di piccole dimensioni che per installazioni con migliaia di telecamere, ed integra nativamente le telecamere dei principali costruttori nonché tutte le telecamere ONVIF.

Per scoprire tutte le funzionalità di ACC 5 è possibile ora collegarsi ai siti demo che Avigilon mette a disposizione, per provare in prima persona tutte le funzionalità base ed avanzate del software oltre che l’eccezionale qualità delle immagini delle telecamere Avigilon.
Questa demo è inoltre un valido strumento per potere dimostrare le potenzialità delle soluzioni Avigilon a poteziali clienti.

Per collegarsi è sufficiente un PC con il client ACC 5 oppure è possibile utilizzare un qualsiasi dispositivo mobile—tablet o smartphone—per l’accesso tramite l’app dedicata ACC Mobile 2.0.

Per ottenere le credenziali per l’accesso ai siti demo accedi alla nostra area riservata Aikom Cube e scarica guida all’utilizzo di Avigilon ACC Demo.

Scarica le istruzioni per l’’utilizzo del Demo ACC

PREV: Peplink rilascia il Firmware 6.2 per Balance, MAX, e Surf SOHO
NEXT: Nuovi prodotti Ruckus Wireless SmartZone e ZoneFlex
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: