Sicurezza e Videosorveglianza

Sicurezza: fondi 2018 per i Comuni

By 24 Aprile 2018Novembre 29th, 2021No Comments

Il Pacchetto Sicurezza promosso dal Ministero dell’Interno ha previsto degli incentivi per i sistemi di videosorveglianza e lettura targhe a vocazione interforze. Per il 2018 sono stati stanziati 15 Milioni di Euro per i Comuni che installeranno nuovi impianti di sicurezza sul proprio territorio.

I Comuni hanno tempo fino al 30 Giugno 2018 per fare domanda di finanziamento alla Prefettura competente. I finanziamenti saranno assegnati secondo una graduatoria che assegna punteggio soprattutto alle zone in cui la presenza di criminalità è più forte.

Per conoscere il dettaglio dei punteggi e su quali Provincie e Comuni è utile concentrarsi, poiché con indice di delittuosità più alto, scarica subito il nostro report da Aikom Cube.

Aikom presenta una gamma di soluzioni di sicurezza a vocazione interforze di alto livello e può supportarti nell’individuazione della giusta soluzione da proporre alle forze dell’ordine oltre che aiutarti nella stesura del progetto.

Per maggiori informazioni scarica il report sui fondi sicurezza oppure contatta direttamente il nostro Product Manager per l’area security:

Luca Bandini
Product Manager Area Security
luca.bandini@aikomtech.com
+39 338 9432517