Soluzioni Wi-Fi Cambium Networks: guarda che performance spettacolari!

Durante un campionato di Karate tenutosi in Croazia lo scorso Gennaio, sono stati installati tre access point indoor cnPilot Cambium Networks per garantire la connettività a tutti gli ospiti presenti all’interno del palazzetto che ha ospitato la competizione.

cnpilot-e400_01

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 500 persone e di seguito possiamo vedere le strabilianti performance degli access point E400:

cnpilot-e400_02

Gli apparati connessi contemporaneamente sono stati da 440 a 470 (150-180 per AP) e il throughput si è mantenuto tra i 10 ed i 40Mbps su ogni device connesso. Possiamo notare anche un ottimo bilanciamento tra i 3 access point, così come tra le due frequenze a 2,4 e 5 Ghz.

cnPilot Indoor

cnpilot-e400_03

Progettato per provider di servizi wireless sia per imprese che per reti aziendali distribuite, cnPilot E400 offre una connessione WLAN scalabile, sicura e affidabile. I punti di accesso 802.11ac di livello enterprise supportano sia la gestione locale che cloud-based in una soluzione rapida da installare, che si fonde con l’ambiente, e facile da usare.

Vuoi testare gli E400 di Cambium Networks? Approfitta della promozione!
Fino al 13 Marzo 2017 acquistando 10 AP cnPilot E400, avrai 3 ulteriori unità in omaggio!

Scarica subito il dettaglio della promozione da Aikom Cube

PREV: Regione Lombardia: finanziamenti ai Comuni per la realizzazione di progetti in materia di sicurezza urbana
NEXT: Grandi novità in casa Avigilon e riduzione dei prezzi
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: