Vertex Standard annuncia le nuove radio portatili Serie VX‑260

Una nuova combinazione di prestazioni e valore in casa Vertex Standard. La serie VX-260—che si compone delle nuove radio portatili analogiche VX-261 e VX-264—promette efficienza, affidabilità ed interoperabilità.

01-vx-260

La resa audio è potenziata, la voce arriva chiara e forte in tutte le situazioni e l’interoperabilità è espansa. Le opzioni di segnalazione, infatti, sono numerose: MDC1200, FleetSync, DTMF e capacità a 2 e 5 toni, offrono un’integrazione uniforme all’interno di una flotta eterogenea.

Le allerte di emergenza possono essere programmate per notificare istantaneamente la richiesta di aiuto alla pressione di un pulsante. La funzione “lavoratore solo” è un temporizzatore incorporato che richiede all’utente di azzerarlo a intervalli prestabiliti. Se il temporizzatore non viene azzerato, la radio passa automaticamente in modalità Emergenza per chiedere aiuto. Una soluzione ideale per i supervisori che possono così monitorare lo stato di sicurezza degli utilizzatori delle radio che lavorano da soli.

Inoltre, il sistema batteria universale per le radio portatili Vertex Standard porta l’interoperabilità degli alimentatori a un nuovo livello utilizzando un unico caricatore per supportare più serie di radio utilizzate con batterie UNI designate. Eliminate le apparecchiature in eccesso e ogni confusione che possono generare, servendovi di una sola batteria e piattaforma di ricarica e aumentate le vostra produttività.

Scegliete il modello giusto per le vostre esigenze

VX-261

  • Radio senza display
  • 16 canali/1 gruppo
  • 2 tasti programmabili
  • Qualità audio superiore

VX-264

  • Radio con display
  • 128 canali/8 gruppi
  • 6 tasti programmabili
  • Crittografia a inversione
  • Voce integrata
  • Qualità audio superiore

Scarica la scheda tecnica delle radio Serie VX-260 da Aikom Cube


Le nuove radio portatili Serie VX-260 vanno a sostituire il precedente modello VX-231 che viene dismesso. Inoltre ricordiamo che anche le radio della Serie VX-350 verranno dismessi a favore dei modelli VX-451, VX-454 e VX-459.

02-vx-260-cancellazione
PREV: Aikom Technology a Sicurezza 2015: dopo la fiera prenota subito le tue demo live!
NEXT: Peplink annuncia MAX BR1 Pro, la scelta ideale per il branch networking
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: