Vertex Standard presenta la nuova radio digitale EVX‑S24

EVX-S24 è la nuova nata della famiglia eVerge di Vertex Standard, la più piccola e la più leggera con un design dall’appeal unico.

00_evx-s24

Disponibile in due colori, giallo e nero, non teme l’acqua e la polvere. Grazie al suo IP67 puoi immergerla in un metro d’acqua fino a 30 minuti senza che subisca alcun danno. Oltre ad essere piccola e leggera, EVX-S24 è anche sottile e maneggevole, la radio perfetta per chi lavora nel mondo dell’ospitalità (hotel e strutture ricettive), nel mondo del retail (negozi e centri commerciali) ma anche per chi lavora in centri sportivi o nel mondo degli eventi.

All’interno di EVX-S24 tutto il meglio della tecnologia eVerge, garanzia di eccellenti comunicazioni digitali ad un prezzo estremamente competitivo. Grazie alla tecnologia AMBE+2 vocoder di eVerge infatti, i rumori di fondo sono rimossi ed il messaggio arriva forte e chiaro.

Inoltre, EVX-S24 può operare anche in modalità analogica ed integrarsi perfettamente ad altre radio analogiche già presenti.

Caratteristiche tecniche della nuova EVX-S24
  • UHF: 403 – 470 MHz
  • display alfanumerico da 8 caratteri
  • 256 canali / 16 gruppi
  • 4 bottoni programmabili (3 frontali ed 1 posteriore)
  • IP 67
Accessori

EVX-S24 dispone anche di una vasta gamma di accessori che permettono l’utilizzo della radio mantenendo le mani libere. Dall’auricolare singolo con pulsante schiaccia e parla (PTT, Push to Talk) al set auricolari per comunicare in VOX (Voice Operated eXchange).

01_evx-s24_accessori

Scarica subito la scheda tecnica di EVX-S24 da Aikom Cube

PREV: Spingi al massimo il tuo Peplink con il nuovo Firmware 7
NEXT: InfoGamer Conference sceglie il Wi-Fi Cambium
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: