Il portfolio dei ripetitori cellulari Aikom RF Repeaters copre tutte le tecnologie ad oggi disponibili: GSM (2G), UMTS (3G), LTE (4G) su tutte le bande di frequenze utilizzate dagli operatori telefonici italiani.
Il portfolio comprende apparati a bassa, media e alta potenza che consentono di soddisfare tutte le esigenze di copertura, da quelle molto semplici come la ripetizione in un unico locale fino quelle molto complesse come la ripetizione in un grattacelo. Questi ripetitori consentono altresì di ripetere il segnale di un solo operatore in una sola banda fino a ripetere più operatori su più bande.
La tecnologia digitale applicata al filtraggio dei segnali da amplificare e alla regolazione automatica del guadagno rende i prodotti Aikom RF Repeaters stabili e semplici da configurare ed attivare.
La configurazione avviene tramite una intuitiva interfaccia web. Una selezionata gamma di accessori quali antenne per indoor e outdoor, divisori di segnale, etc. completano il portfolio.
I ripetitori digitali proposti da Aikom Technology sono a norma di legge in quanto omologati dai gestori telefonici Italiani e conformi alle seguenti normative: