Con l’inizio della Fase 2 COVID-19 molte aziende hanno avviato nuovamente l’attività, ma garantire sicurezza ai dipendenti in termini di distanza sociale e aderenza alla normativa presenta numerose difficoltà.
Per questo Engynya, azienda italiana con un profondo know how nella progettazione di sistemi per il tracciamento di mezzi e persone, ha creato Engage, il dispositivo indossabile di protezione individuale indossabile, immediato e semplice da utilizzare.
Engage è la migliore soluzione per “mantenere le distanze” e tenere traccia dei comportamenti a rischio, per poter prendere le dovute precauzioni in caso di contagio, garantendo la privacy del lavoratore.
Preciso (garantisce un’accuratezza di 4 cm), monitora lo spazio attorno all’operatore (15 m) e lo avvisa acusticamente e con vibrazione man mano che si avvicina al distanziamento minimo necessario.
Il dispositivo che non scade
Engage è “pret-a-porter”, ma, a differenza di altre soluzioni “non scade”.
Engage non è stato studiato solo per l’emergenza COVID-19: è molto di più. Si tratta infatti di un dispositivo di sicurezza a 360° che è estremamente versatile:
- Rileva malori o cadute del lavoratore grazie ad appositi sensori di movimento (man-down) e avverte chi di dovere con delle notifiche, segnalando la posizione corrente del lavoratore
- Anticipa eventuali collisioni uomo-veicolo, evitando infortuni, in fabbrica o in cantiere, avvertendo l’operatore e in alcuni casi rallentando pro-attivamente il veicolo
- Permette il controllo degli accessi, registrando eventuali accessi non autorizzati a determinate aree interdette o azionando in automatico varchi motorizzati
Engage è ricco di tante altre funzionalità, livelli di personalizzazione e report. Per scoprirli tutti scarica la brochure e scrivici, senza impegno, per richiedere una quotazione.
La sicurezza della tua azienda è a portata di clic: