I nuovi caricatori multi unità IMPRES offrono una base più compatta e leggera e con funzionalità integrate per la gestione e la programmazione della flotta per tutti gli apparati delle famiglie MOTOTRBO e TETRA. Questa nuova serie di caricabatterie permette di ricaricare contemporaneamente fino a 6 device o batterie e può essere integrato con il software IMPRES Battery Fleet Management System senza necessità di un interfaccia esterna.
Il caricatore offre nuove funzionalità come:
- Due modalità di visualizzazione dei dati:
- Set-up mode: modalità battery storage, abilita/disabilita calibratura e ricondizionamento, selezione della modalità display, selezione modalità power safe
- Diagnostic mode: lettura di dati diagnostici (es: data di primo utilizzo, numero di cicli di ricarica e capacità batteria)
- Analizzatore della batteria (per esempio indicazione dell’end of service life)
- Preparazione delle batterie Lithium-Ion per la spedizione
- Long-term storage: funzione dedicata per gestire il caricamento delle batterie da stoccare per un lungo periodo, in modo da evitarne il deterioramento.
Specifiche tecniche
- Peso: 3,9 kg
- Dimensioni (L x W x H): 445 x 170 x 116 mm
- Batteria: Ni-MH, Li-Ion
- Tecnologia: IMPRES
- Power source: 120-240 VAC
- Numero di alloggiamenti: 6
- Number of displays: 1 (future feature: scalable to 6-unit display via software upgrade)
Per informazioni e supporto all’acquisto (sono disponibili diversi modelli in relazione alle famiglie di radio MOTOTRBO e TETRA) contatta il tuo referente commerciale Aikom o invia una email a info@aikomtech.com.