L’evoluzione dei best seller
Se hai una certa familiarità con i prodotti Teltonika Networks, RUT240, RUT950 e RUT955 potrebbero essere quelli di cui hai sentito parlare di più. Questi modelli hanno consentito scenari applicativi in cui la connettività cablata non era accessibile, mentre l’utilizzo di due operatori di rete cellulare ha garantito la continuità della connessione nelle comunicazioni mission-critical.
Oltre al ricco elenco di funzionalità presenti in RUT950, il RUT955 lanciato in seguito presentava infatti interfacce di comunicazione seriale (RS232/RS485), funzionalità GNSS e supporto USB, consentendo ancora più applicazioni in ambienti industriali.
Un paio di anni dopo, i router cellulari RUT240 sono diventati incredibilmente popolari perché non solo combinavano opzioni di connettività 4G, Wi-Fi e cablata con failover WAN, ma potevano anche offrire molte di funzionalità industriali di alto livello racchiuse in un design ultracompatto.
Siamo lieti di presentare le ultime aggiunte alle serie RUT2 e RUT9: RUT241, RUT951 e RUT956.
Se da una parte questi nuovi modelli potrebbero sembrare familiari—sono costruiti utilizzando lo stesso involucro dei precedenti prodotti di queste serie—all’interno ci sono alcune differenze essenziali.
I nuovi router cellulari RUT241, RUT951 e RUT956 sono stati infatti progettati utilizzando chipset alternativi per offrire le stesse performance operative e sono pronti per la spedizione senza lunghi tempi di consegna, come è ormai comune sul mercato.
Scopri di seguito le caratteristiche principali dei nuovi modelli Teltonika: