L'ONT outdoor è disponibile sia in versione GPON che XGS-PON
Il portafoglio Fiber di Cambium Networks si espande con un ONT outdoor, alimentato in PoE 30V. Il terminale ONT è disponibile sia in versione GPON che XGS PON, esattamente come per la versione ONT Indoor, già presente in gamma.
ONT indoor ed outdoor sono complementari alla soluzione OLT di Cambium Fiber che è disponibile a 8 o 16 porte. Ciascuna di questa porte può essere splittata fino a 128 volte, arrivando a sostenere fino a 1024 o 2048 terminazioni ONT, siano esse indoor o outdoor.
Scarica la scheda tecnica dell’ONT outdoor Cambium Fiber
Per saperne di più scarica la scheda tecnica del prodotto.
Non conosci ancora Cambium Fiber?
La nuova piattaforma FTTx Combo PON Cambium Networks fa convergere nel portfolio ONE Network la tecnologia fixed wireless e fibra.
Le infrastrutture per la connettività multi gigabit in fibra e/o ibride wireless/fibra, grazie a ONE Network, vengono gestite da un unico pannello di controllo grazie a cnMaestro e cnMaestroX.
Come ormai è ben noto a migliaia di system integrator in tutta Italia, che già lo usano, il network manager cnMaestro è la “killer application” di Cambium Networks, che permette di coordinare in modo efficiente e costo contenuto l’intera gamma di prodotti Cambium, dal Wi-Fi alle connessioni fixed wireless per connettività pubblica e videosorveglianza ed, ora, alla fibra.
Aikom Technology ti affianca nell’integrazione di Fiber nel tuo impianto Cambium.
Vuoi avere una panoramica completa del nuovo sistema Cambium Fiber? Scoprire quali sono i nuovi elementi della soluzione e come funziona la nuova tecnologia integrata? Allora mettiti in contatto con il nostro team specializzato!