Motorola Solutions introduce una nuova funzione nativa che permette l’integrazione delle bodycam VB400 con le radio MOTOTRBO con pochi click.
L’introduzione da parte di Motorola Solutions di un’ampia gamma di device in ambito videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza ha portato alla nascita del sistema tecnologico integrato più ampio al mondo. L’obiettivo di Motorola è rendere sempre più rapido e veloce lo scambio di dati e il funzionamento sinergico degli apparati in gamma ed oggi, con il nuovo aggiornamento M2023.01, lancia la nuova funzione di integrazione nativa delle bodycam VB400 con le radio MOTOTRBO!
Ogni volta che il pulsante di emergenza della radio viene premuto, il VB400 inizierà immediatamente la registrazione.
E se non riesco a raggiungere il pulsante di emergenza? Ci pensa ancora una volta la tecnologia Motorola Solutions: le funzionalità Lone Worker o Fall Alert della radio possono attivare automaticamente un allarme di emergenza e avviare conseguentemente la registrazione sulla fotocamera.
Si tratta di una funzione essenziale per chi lavora in prima linea e spesso si trova a far fronte a circostanze pericolose che rischiano di inficiare la gestione lucida della situazione.
Per attivare la funzione di integrazione è davvero semplice:
- Crea su Videomanager un profilo per la VB400 associato ad una radio MOTOTRBO
- Assegna la VB400 ad un utente e associa il profilo corrispondente
- Setta lo stato della radio sul “Find me”
- Avvicina bodycam e radio, completando la sincronizzazione degli apparati
Guarda la video guida.
Il tuo modello MOTOTRBO è compatibile con VB400?
I modelli di radio MOTOTRBO compatibili con la funzione di integrazione VB400 sono:
- R7
- DP4801e
- DP4601e
- DP4401e
- DP3661e
- DP3441e
Le soluzioni integrate Motorola Solutions garantiscono sicurezza in ogni condizione e sono efficaci contro ogni pericolo! Vuoi analizzare le immagini della situazione di emergenza e contemporaneamente ascoltare le chiamate radio? Ora puoi!