Peplink apre il 2020 con due novità per la connettività: il router Balance Two e l’SD Switch Rugged per la gestione semplificata delle reti LAN. Vediamole in dettaglio.
L’azienda, ben nota per le performanti e innovative soluzioni di bilanciamento del carico delle connessioni Internet e VPN bonding, oltre che per gli apparati per la connettività in movimento, amplia la gamma dei router Balance per la connettività con il Balance Two.
Balance Two
Balance Two è il Router adatto a tutti gli ambienti d’ufficio di aziende di piccole e medie dimensioni. Design pulito, dimensioni compatte, silenzioso, permette all’azienda di poter contare su una connettività ampia, intelligente e flessibile, con un notevole risparmio sui costi di connettività fin dal primo anno di installazione.
Caratteristiche principali
- Gestione e divisione automatica del traffico: il Balance Two identifica i pacchetti in base all’applicazione di riferimento (es. Skype, PoS, ERP) e permette di utilizzare le diverse funzionalità della tecnologia SpeedFusion in base ai diversi tipi di traffico
- Design senza ventole: lo rende silenzioso e adatto ad ogni ambiente
- Gestione da InControl 2: VLAN centralizzata, outbound policy, regole firewall e configurazioni da remoto in pochi minuti
La gamma di router Balance multi-WAN Peplink offrono straordinarie performance nel bilanciamento del traffico tra più connessioni Internet. La funzione di aggregazione di banda PepVPN Speedfusion™ aumenta l’ampiezza della banda disponibile e migliora l’affidabilità della connettività Internet, riducendo i costi che si avrebbero con un’unica linea dedicata; il tutto attraverso un solo dispositivo facile da gestire.
Scarica la scheda tecnica di Balance Two
SD Switch Rugged
Un dispositivo che ottimizza, semplificando, la gestione della LAN, è resistente alle variazioni di temperatura e ha una maggiore flessibilità di implementazione.
Grazie a InControl 2 è infatti possibile controllare la connettività e lo stato di aggiornamento del firmware, monitorare tutti i client con indirizzo MAC e centralizzare VLAN, firmware e configurazioni
Caratteristiche principali
- Gestione LAN semplificata: puoi monitorare, configurare e risolvere i problemi da remoto tramite InControl 2
- Chassy iper resistente: i nuovi Switch Rugged resistono a temperature dai -40° ai +65°, grazie anche al loro design senza ventola
InControl 2
InControl 2 è il servizio gratuito in cloud per gestione, monitoraggio e reporting per i dispositivi Peplink. Qualsiasi router, access point e device connector può essere registrato su questa piattaforma per ottenerne visibilità e controllo senza precedenti.
Usato in combinazione con i router Mobile, dotati di GPS integrato, InControl 2 offre una gestione completa della flotta permettendo di tracciare con precisione ed in tempo reale la posizione, la velocità e la copertura di rete del veicolo su mappa interattiva.
InControl 2 permette una facile gestione anche delle funzionalità di VPN Speedfusion.
Per informazioni sulle tecnologie Peplink, verifica di compatibilità, realizzazione di progetti mettiti in contatto con noi!