Aikom Technology e Cambium Networks al fianco dei fornitori di connettività che possono ora utilizzare la banda dei 60 GHz per realizzazione di nuove reti wireless sempre più performanti e affidabili. Anche l’Italia ha finalmente liberalizzato l’uso della banda 60 GHz, recuperando un ritardo che scontava rispetto ad altri Paesi…
Nella mattina del 14 settembre 2022 è stato approvato e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo PNRF, in cui finalmente vengono liberalizzate le frequenze a 60 GHz. Luce verde quindi per la soluzione cnWave di Cambium Networks per tutti gli operatori wireless del settore. Ecco il link alla pubblicazione in Gazzetta…
L’evento digitale Cambium Connections, previsto il 16 settembre per canale e ISP esplora il futuro delle reti wireless multi-gigabit di prossima generazione. Iscriviti e scopri come il wireless fisso e il Wi-Fi consentono ai provider di servizi e alle aziende di fornire servizi ad alta velocità in modo conveniente, rapido…
Le tecnologie sono in costante evoluzione e il mondo ICT e quello della sicurezza sono sempre più interconnessi fra loro. Proprio in questo scenario diventa fondamentale la scelta della tecnologia: se infatti è vero che il brand dei prodotti installati non ha alcun peso per il cliente finale, che valuta…
Cambium Networks ha lanciato anche in Italia cnWave, la nuova soluzione per la connettività multi-gigabit Punto-Multipunto e Punto-Punto sui 60 Ghz. cnWave è basato sullo standard 802.11ay con supporto Mesh, ed è certificato Terragraph, soluzione per la connettività sviluppata da Facebook. La nuova gamma Cambium Networks fornisce una connettività multi-gigabit…