Le aziende moderne, dai trasporti pubblici ai settori industriali, stanno affrontando sfide sempre più complesse in termini di comunicazione e gestione delle operazioni quotidiane. Grazie a Ivy di Commend, il primo assistente vocale conversazionale per sistemi interfonici, è ora possibile semplificare questi processi con un livello di efficienza senza precedenti.…
L'adozione di un interfono per sportelli rappresenta una scelta strategica per migliorare la comunicazione in contesti lavorativi dove, per ragioni di sicurezza, organizzazione o logistica, è necessario separare fisicamente il personale da clienti e visitatori tramite barriere come vetri o altre strutture che impediscono la propagazione diretta del suono. In…
Quando il rumore aumenta, le comunicazioni devono essere ancora più chiare. Lo sa bene Commend Italia, specialista in sistemi di comunicazione e sicurezza, che ha collaborato con il Gruppo Pittini, produttore europeo specializzato in acciai lunghi per l'edilizia e la meccanica, per implementare un sistema interfonico in grado di garantire…
od1 è il nuovissimo terminale interfonico da esterno della serie Concerto di Commend, elegante, compatto e dotato di tutte le ultime funzionalità di Commend Symphony. Oltre alla sua finitura esterna in vetro o in acciaio di alta qualità, od1 condivide le funzioni interfoniche con i suoi “fratelli maggiori” od5 e od10 ed è ideale…
Ovunque vi siano pareti di vetro, legno o mattoni che fanno da barriera acustica tra le persone, sono necessarie soluzioni di comunicazione moderne per consentire conversazioni chiare, mantenendo la protezione e la sicurezza personale. Affidabili, funzionali, e sicuri, i sistemi interfonici da sportello GEC 480 Commend sono la soluzione…