Telecamere Avigilon H6SL
Quando la versatilità incontra le prestazioni elevate
Nella linea di telecamere Avigilon H6SL compatibili con sistemi di analisi, la versatilità incontra le prestazioni elevate. Disponibili in formato bullet o dome, queste telecamere si prestano a un’ampia gamma di applicazioni per interni ed esterni nei settori dell’istruzione, del commercio, della pubblica amministrazione, della vendita al dettaglio e dell’ospitalità, assicurando una protezione ottimale di persone e proprietà. Sono dotate di funzioni di video analisi di nuova generazione per rilevare in modo proattivo gli eventi critici e fornire un controllo della situazione del sito di livello superiore. Anche in condizioni di luminosità difficili, l’H6SL consente di vedere il sito con immagini nitide e chiare.
Video analisi di nuova generazione
Rileva un maggior numero di oggetti grazie a classificazioni più ampie e offre un grado di precisione più alto per intervenire più rapidamente, anche in ambienti particolarmente affollati.
Protezione da impatti, acqua, polvere e corrosione
Protezione da impatti, acqua, polvere portata dal vento e un certo grado di corrosione con grado di protezione IK10, ip66/67 e NEMA Tipo 4x.
Wide Dynamic Range
Acquisisce immagini dettagliate in scene con aree sia molto luminose sia molto scure.
Crittografia FIPS 140-2 con TPM integrato e avvio sicuro
Maggiore sicurezza dei dati grazie alla compatibilità con la crittografia conforme agli standard FIPS, a un TPM integrat3 per proteggere le chiavi crittografiche e al secure boot.
Obiettivo a lunga portata e opzioni di microfono
Offre opzioni di obiettivo a lunga portata per una copertura ottimale del sito. nella variante dome dà la possibilità di aggiungere un microfono accessorio per interni per l’acquisizione di maggiori dettagli probatori.
A norma ONVIF
La conformità ai profili S e T ONVIF consente di integrarla facilmente in infrastrutture onvif esistenti. la conformità al profilo g consente invece la ricerca, la riproduzione e il recupero delle registrazioni direttamente dal dispositivo, mentre il profilo m supporta la funzionalità trasversale con le soluzioni analitiche di terze parti.
Opzioni di IR adattivo
Assicura la massima qualità dell’immagine nelle aree con luminosità scarsa o nulla.
Tecnologia HDSM SmartCodec H.264 e H.265
Offre una gestione della larghezza di banda notevolmente migliorata, consentendo di ottenere il massimo dettaglio dell’immagine con qualsiasi condizione di luminosità e riducendo a livelli mai raggiunti l’utilizzo della larghezza di banda.