Controllo accessi

Semplicità d’uso ed elevato standard di sicurezza

Tra le diverse soluzioni disponibili, i sistemi basati su tecnologia OCR rappresentano una scelta consigliata per la loro semplicità d’uso e l’elevato standard di sicurezza. Le telecamere ANPR e i software associati evitano la possibilità che i dispositivi di apertura/chiusura, come telecomandi o codici, possano essere trasferiti da una persona all’altra e, nelle situazioni peggiori, finiscano nelle mani sbagliate.

Questa soluzione risulta vantaggiosa e sicura per un’ampia gamma di utenti, in particolare per coloro che gestiscono un gran numero di clienti, come i gestori di campeggi, hotel e residence. Questi operatori spesso si trovano a fronteggiare inconvenienti come smarrimento delle chiavi o badge e il loro utilizzo non autorizzato da terzi.

Il sistema di lettura targhe si presenta come una soluzione ideale, poiché funziona autonomamente, riconoscendo solo la targa del veicolo. Questo elimina la necessità di acquistare un gran numero di telecomandi, badge o dispositivi simili, generando notevoli risparmi per l’utente finale. Inoltre, riduce i costi legati al personale necessario all’ingresso delle strutture e accelera il processo di check-in.

Non solo telecamere, ma anche software per gestire parcheggi e posti auto pubblici e privati. Qentry è il software di SELEA con funzionalità di amministrazione dei posti auto, gestione dei relativi permessi, orari, conteggio dei costi di permanenza, così come la gestione degli accessi per speciali tipologie di clienti (VIP o gruppi familiari) e categorie di veicoli (Ambulanze, Forze dell’Ordine, fornitori).

SELEA offre una garanzia di 5 anni su tutte le telecamere acquistate dal 1 marzo 2024.