3onedata ha recentemente presentato i nuovi switch Gigabit PoE+ per applicazioni ferroviarie in grado di garantire una comunicazione di rete affidabile per tutti gli ambienti ferroviari.
La serie TNS5800 è progettata infatti per le principali applicazioni ferroviarie, tra cui CCTV, PIS, PA e ATS, ed è conforme alle sezioni obbligatorie dello standard EN 50155, che coprono temperatura di esercizio, tensione di ingresso dell’alimentazione, picchi, ESD, vibrazioni, urti e isolamento dell’alimentazione.
Gli switch della serie TNS5800 utilizzano connettori M12 per garantire connessioni robuste e affidabili contro i disturbi ambientali, come vibrazioni e urti. Per ridurre lo spazio di installazione, la serie TNS5800 fornisce fino a 16 porte PoE con alimentazione da 30 W per porta per dispositivi integrati inclusi dispositivi wireless, telecamere IP e telefoni IP senza requisiti di cablaggio di alimentazione aggiuntivi. La temperatura di esercizio da -40 a 75 °C e la custodia con grado di protezione IP67 rendono gli interruttori molto adatti per le applicazioni ferroviarie a bordo treno.
Applicazioni tipiche
PIS (Passenger Information System)
HSR Power Supply Security Monitoring System
Principali caratteristiche della serie TNS5800
- Conforme agli standard EN 50155 e EN 50121
- Gamma di temperature di esercizio da -40 a 75 °C e grado di protezione IP67 per l’idoneità all’uso in ambienti industriali
- Connettori M12 per garantire connessioni robuste con un funzionamento affidabile in ambienti con vibrazioni e urti
- Fino a 30 watt per porta PoE+ con un budget energetico totale di 100 watt per switch
- SW-Ring (tempo di ripristino < 20 ms) per ridondanza di rete
- Relè di bypass per comunicazione dati non-stop nel caso in cui l’interruttore smetta di funzionare a causa di un’interruzione di corrente
- Supporto NAT per facilitare l’implementazione di applicazioni cross-network
- Autenticazione ACL, IEEE 802.1X e RADIUS per migliorare la sicurezza della rete
- Livelli di privilegio utente graduati per migliorare la sicurezza e la flessibilità di gestione