Aikom Technology è lieta di annunciare la propria presenza in qualità di sponsor ad APRO21, l’evento annuale Assoprovider 2021, che si terrà il 10 dicembre a Roma.
Invitiamo perciò tutti i nostri partner WISP e ISP, vecchi e nuovi, a questo interessante appuntamento: la partecipazione per gli operatori del settore è gratuita previa registrazione ma i posti sono limitati.
Il focus dell’evento è puntato sulle opportunità e i dubbi legati al famigerato PNRR e la giornata vedrà la presenza di esperti, ospiti di rilievo e rappresentanti istituzionali .
Aikom Technology presenterà in questa occasione nuove soluzioni tecnologiche per gli internet service provider, dettate e plasmate dalle dinamiche sociali degli ultimi 24 mesi e che hanno influito sull’economia e sullo sviluppo del business. Parleremo della gamma 60 GzH: abbiamo testato la soluzione cnWave e vogliamo raccontarvi di più.
Vi parleremo poi di link su frequenze licenziate per garantire business continuity: quando I link microwave Aviat Networks con architettura multi-canale e 80 Ghz multi-banda sono una scelta vincente? Ma non ci fermiamo qui: al nostro corner vi parleremo di tecnologia SD-WAN, in forte crescita, e di reti cablate, con il brand DatWyler e vi presentermo nuovi brand e tecnologie a portafoglio Aikom Technology, distributore presente da 15 anni sul territorio nazionale, che ha le proprie radici proprio nel mondo Wireless Broadband.
Aikom Technology vi aspetta ad APRO21! Iscrivetevi subito!
Dove e quando
APRO21 – Roma 10 Dicembre 2021 – 10:00 -18:00
PNRR & TLC le opportunità per gli Operatori di Prossimità
Location: Nazionale Spazio Eventi
Via Palermo, 12, 00184 Roma RM