Cambium Networks ha recentemente annunciato l’introduzione di un nuovo modello di Access Point Wi-Fi Indoor per il mercato Hospitality: cnPilot e430H.
Presentato come l’evoluzione del modello e430W, l’Access Point di classe Enterprise cnPilot e430H supporta il beamforming basato su standard 802.11ac Wave 2 ed è perfetto per hotel e resort, unità multi-abitazione (MDU) o praticamente qualsiasi luogo al coperto che necessiti di un AP da parete con più porte Gigabit Ethernet per pilotare l’accesso alla rete Wi-Fi e cablata interna.
Una capacità di 256 client simultanei e 16 SSID, insieme a due banchi di memoria Active/Standby on-board assicurano che e430H combini alta densità e alta disponibilità.
cnPilot e430H può essere gestito come punto di accesso autonomo, da un controller cnMaestro locale o da un account cnMaestro a cui è possibile accedere tramite Cloud: il sistema di gestione regola automaticamente i parametri operativi RF per evitare interferenze e seleziona il canale operativo ottimale. Gli Access Point Wi-Fi cnPilot supportano inoltre la funzionalità AutoPilot, consentendo a un AP di diventare un controller per una piccola rete con tutti i vantaggi di un controller e nessuno sforzo, o sprechi di tempo o costi.
cnPilot e430H viene fornito con una staffa per montaggio a parete singola che può essere utilizzata in quasi tutti i paesi del mondo; opzionalmente è possibile acquistare una staffa dual gang o un supporto da tavolo per il massimo design e flessibilità estetica.
Scarica la scheda tecnica di cnPilot e430H
Contatta subito il nostro ufficio commerciale allo 0541 648894 o scrivendo a info@aikomtech.com per conoscere disponibilità e prezzo di cnPilot e430H.