Cambium Networks lancia ufficialmente cnPilot e700, un access point Wi-Fi per esterni di classe Enterprise con un throughput Gigabit. Supporta lo standard 802.11ac Wave 2, con antenna omnidirezionale da 8 dBi per le bande 2,4 e 5 GHz e la tecnologia beamforming sia in uplink che downlink per offrire prestazioni eccellenti in ambienti con elevata interferenza e gestibile in remoto via Cloud grazie al software gratuito cnMaestro.
Progettato appositamente per gestire una connessione performante e senza interruzioni nelle aree esterne, è dunque certificato IP67 e resiste ad acqua e a temperature estreme. È ideale per fornire connettività in alberghi, scuole, campus aziendali e industriali.
L’e700 affianca gli access point Wi-Fi 802.11ac Wave 2 indoor e410 ed e600, consentendo agli operatori di rete di integrare perfettamente la copertura wireless indoor con quella outdoor con la stessa famiglia di prodotto: gli utenti potranno comunicare in modo efficiente ed efficace, ovunque intendano lavorare.
cnPilot e700 supporta il filtraggio LTE in bande adiacenti ai 2,4 GHz per ridurre al minimo le interferenze e migliorare le prestazioni, e presenta una porta PoE ausiliaria per alimentare un accessorio come ad esempio un modulo di backhaul wireless, sensori ambientali o una telecamera di sicurezza.
Questo AP è dunque un apparato ideale per organizzazioni medie e grandi che hanno necessità di una rete Wi-Fi che sia, oltre che performante, estremamente scalabile e modulare.
Caratteristiche principal di cnPilot e700
- Antenna omnidirezionale ad alto guadagno da 8 dBi per le bande 2,4 e 5 GHz
- Beam forming basato sullo standard 11ac wave 2 per la banda 5 GHz
- Antenna 4×4 MU-MIMO per la banda 5 GHz
- Antenna 2×2 MIMO per la banda 2,4 GHz
- EIRP: 33 dBm (2.4 GHz) e 36 dBm (5 GHz)
- Fino a 512 client e fino a 16 SSID
- Custodia robusta certificata IP67