Aikom Technology, Motorola Solutions, Avigilon e Commend si confrontano sul tema della comunicazione unificata business critical per l’industria manifatturiera
Aikom Technology, distributore specializzato in soluzioni wireless broadband, di radio comunicazioni professionali e videosorveglianza, organizza il 15 luglio alle ore 15,30 un appuntamento online per affrontare sfide e potenzialità della comunicazione unificata in ambiente industriale insieme a Motorola Solutions, Avigilon e Commend.
L’evento “Digitalizzare il Manifatturiero” fa parte della serie “System Integration web Academy” ed è rivolto a system integrator, IT/ICT manager, installatori e responsabili di produzione e sicurezza.
La continuità operativa e un flusso informativo fluido sono essenziali per mantenere competitività nel mondo della produzione manifatturiera. Questa efficienza si raggiunge con l’adozione di tecnologie avanzate e integrate tra loro. In questo appuntamento virtuale dedicato alla digitalizzazione del mondo manifatturiero, Aikom Technology esplora un ecosistema di comunicazione unificata voce-dati-video in grado di diminuire i tempi di fermo dell’impianto, abbattere i costi di manutenzione e assicurare ‘safety and security’.
Insieme a brand focalizzati sulla comunicazione business critical, come Motorola Solutions, Avigilon e Commend, verranno presentati casi di studio e impianti reali per analizzare esperienze concrete di sviluppo e integrazione tecnologica.
All’evento parteciperanno
- Raffaele Bianchi (Sales Manager, Aikom Technology)
- Sirio Magliocca (Executive Channel Account Manager, Motorola Solutions)
- Marco Grasselli (Distribution Channel Manager South Europe, Avigilon)
- Alessandro Amodio (Sales Manager, Commend Italia).
Per chi partecipa sarà possibile richiedere gratuitamente un’analisi personalizzata dello stato dei sistemi di comunicazione e sicurezza nella propria organizzazione o delle aziende manifatturiere clienti.