Cambium Networks lancia i due nuovi Bridge-in-a-Box UHD e UHD Pro, ossia due nuovi bundle per collegamenti wireless broadband Punto-Punto preconfigurati. Per Cambium Networks si tratta di una formula di successo, che semplifica la vita agli installatori: rispetto al Bridge-in-a-Box basato sulle Force 180, i nuovi box UHD e UHD Pro aggiungono throughput e antenna gain.
Il Bridge-in-a-Box UHD Pro si rivolge ad un mercato professionale ed industriale grazie alla protezione ambientale IP67 e, come il Bridge-in-a-Box UHD, che si rivolge invece ad un mercato business, arriva a 600Mbps con protocollo 802.11ac.
Ciascun Bridge-in-a-Box contiene due moduli radio wireless e alimentazione che estendono la rete dalla porta ethernet fino a distanze comprese fra 30 metri e 16 chilometri. I moduli sono estremamente semplici da installare perchè sono preconfigurati.
Perché usare un Bridge-in-a-Box Cambium?
- Per estendere la connettività internet
- Per connettere Wi-Fi hotspot remoti
- Per gestire flussi video CCTV wireless
Dove usare un Bridge-in-a-Box Cambium?
- Parcheggi
- Garage
- Spazi scolastici
- Cantieri
- Eventi e negozi temporanei
- Gare sportive
Per informazioni, preventivi e acquisti contatta il tuo referente Aikom Technology o scrivi al nostro staff specializzato sui temi Wireless Broadband.