Immaginiamo di trovarci in un’azienda, con un centro di controllo, personale di sicurezza dotato di radio, uno o più operatori ai diversi punti d’ingresso e uno o più team in produzione. L’azienda ha un centro di controllo, personale di sicurezza dotato di dispositivi radio MOTOTOTRBO che integrano anche funzioni broadband e radio portatili DP Motorola Solutions, oltre ad uno o più operatori ai diversi punti di ingresso e uno o più team in produzione.
Come possono lavorare insieme radio Motorola Solutions, telecamere, software e control center Avigilon, e un sistema interfonico Commend? E come può avvenire la gestione di un allarme su diversi livelli, integrando questi apparati?
In questo video una demo semplice ma efficace di integrazioni di primo e secondo livello. Le integrazioni di primo livello sono quelle features che sono sempre disponibili dal momento in cui il sistema è operativo. Per integrazioni di secondo livello si intende invece cosa succede quando nel sistema vengono generati degli allarmi e come le informazioni vengono convogliate in tutti i dispositivi che fanno parte della soluzione. Per questa seconda parte abbiamo aggiunto un diffusore sonoro IP Commend.
Contattaci e parla del tuo progetto con il nostro team di project engineers.