Comunicazione unificataRadio professionali

Scopri la radio portatile TLK 110 per sistemi WAVE PTX Motorola Solutions

By 8 Febbraio 2023Giugno 10th, 2024No Comments

TLK 110 porta nella tecnologia WAVE PTX nuove importanti funzioni di sicurezza per il lavoratore.

L’offerta Aikom si arricchisce di un nuovo device del nostro partner Motorola Solutions.

La nuova radio portatile TLK 110 di Motorola Solutions amplia la gamma i dispositivi per sistemi WAVE PTX e affianca il best seller TLK 100 e il veicolare TLK 150. Il nuovo dispositivo combina la flessibilità della comunicazione push-to-talk su banda larga con l‘affidabilità e la robustezza tipiche di una radio Motorola Solutions, aggiungendo funzionalità di sicurezza importanti in contesti business critical. Perfettamente compatibile con tutti i dispositivi WAVE PTX  e con gli smartphone e i table dotati di licenza WAVE PTX.

La comunicazione a mani libere è garantita, grazie alla compatibilità con i migliori e più recenti accessori con e senza filo di Motorola Solutions.

La funzione VOX PTT è stata inoltre migliorata ed ora viene attivata solo ed esclusivamente dalla voce umana, filtrando perfettamente eventuali rumori esterni.

Progettato per comunicazioni veloci e sicure su reti Wi-Fi ed LTE, costruito per durare

TLK 110 introduce nella tecnologia WAVE PTX funzioni importanti per la  sicurezza del lavoratore:

  • pulsante di emergenza dedicato
  • funzione Lone Worker
  • funzione Man Down/Fall Alert.

Il display del TLK 110 fornisce inoltre informazioni essenziali, evitando distrazioni (come ad esempio accade con il monitor di uno smartphone) e migliorando la concentrazione e la sicurezza sul lavoro.

Con un grado di protezione IP67 e la certificazione MIL-STD-810H, la radio portatile TLK 110 è impermeabile e resistente alla polvere, rendendo i dispositivi perfetti anche in condizioni ambientali critiche.

leggendo questa news ti è venuta un'idea? raccontaci di più

Semplici da usare, WAVE PTX native

TLK 110 è facile da usare, facile da programmare e ancora più facile da gestire. Con il portale di amministrazione WAVE PTX, la gestione e gli aggiornamenti dei dispositivi possono essere coordinati da remoto dal team tecnico.

Se hai già un sistema WAVE PTX attivo, puoi integrare in rete i nuovi dispositivi TLK 110 con estrema semplicità, senza interruzioni di rete. TLK 110 comunica con qualsiasi dispositivo Wave PTX della tua rete, dal TLK 150 al TLK 100, allo smartphone, con gli smartphone che abbiamo la app WAVE PTX installata e persino con le ricetrasmittenti MOTOTRBO.

Ti interessa scoprire come funziona il sistema WAVE PTX di Motorola Solutions?

Contatta il nostro team specializzato  sulle soluzioni radio professionali.

Visita il sito italiano dedicato alla tecnologia WAVE PTX

 

Contattaci

Risorse utili su TLK 110 per WAVE PTX

Sul nostro Aikom Cube trovi tutta la documentazione in lingua italiana relativa a TLK 110 di Motorola Solutions.


Scopri le ultime novità su Wave PTX e Comunicazione Unificata

Città verticali: la sicurezza nei “tall buildings”

| Comunicazione unificata | No Comments
Negli ultimi anni, le città italiane stanno vivendo una trasformazione urbanistica senza precedenti, con un crescente sviluppo in altezza che modifica il loro skyline. Milano, Roma, Torino e altre metropoli stanno adottando un modello di crescita verticale per rispondere alle sfide della densità abitativa, della sostenibilità e dell’innovazione architettonica. Milano:…

Impianti interfonici per edifici residenziali: uno sguardo al presente e al futuro

| Comunicazione unificata | No Comments
Guardando al futuro, la comunicazione interna negli edifici residenziali si evolve grazie a tecnologie sempre più avanzate. Commend si distingue nel settore offrendo soluzioni di comunicazione interfonica all’avanguardia che rispondono alle nuove esigenze di sicurezza, connettività e integrazione, trasformando l’esperienza di comunicazione all’interno degli spazi abitativi. La nuova generazione di…

Ivy: l’assistente virtuale di Commend con capacità di conversazione umana

| Comunicazione unificata | No Comments
Le aziende moderne, dai trasporti pubblici ai settori industriali, stanno affrontando sfide sempre più complesse in termini di comunicazione e gestione delle operazioni quotidiane. Grazie a Ivy di Commend, il primo assistente vocale conversazionale per sistemi interfonici, è ora possibile semplificare questi processi con un livello di efficienza senza precedenti.…

Potenzia la sicurezza agli sportelli con l’interfono Commend

| Comunicazione unificata, Radio professionali | No Comments
L'adozione di un interfono per sportelli rappresenta una scelta strategica per migliorare la comunicazione in contesti lavorativi dove, per ragioni di sicurezza, organizzazione o logistica, è necessario separare fisicamente il personale da clienti e visitatori tramite barriere come vetri o altre strutture che impediscono la propagazione diretta del suono. In…