Sono già disponibili per l’acquisto i nuovi AI Appliance che arrichiscono semplici telecamere di terze parti con la tecnologia di analisi video di ultima generazione di Avigilon.
Gli AI Appliance consentono di applicare a qualsiasi telecamera l’analisi video brevettata di Avigilon e la tecnologia di intelligenza artificiale Appereance Search.
Performanti ed affidabili con una coppia CPU-GPU ad alte prestazioni, gli AI Appliance sono macchine server che permettono di gestire contemporaneamente l’analisi video ad autoapprendimento e la tecnologia di ricerca avanzata Appereance Search.
Gli AI Appliance sono disponibili in due modelli con le seguenti caratteristiche principali:
- Supporto per 30 o 60 telecamere da 2 megapixel (40 o 80 flussi da 1 megapixel)
- Supporto fino a 8 megapixel per telecamera
- Fino a 600 Mbps di banda aggregata gestibile
- Analisi video ad autoapprendimento basata su modelli inclusa
- Tecnologia Appereance Search inclusa
- Doppio alimentatore ridondato hot-swappable
- Preconfigurati e pronti all’uso con Avigilon Control Center
- Garanzia 3 anni con supporto on-site
L’analisi video e la tecnologia Appearence Search combinate consentono di ricevere allarmi in tempo reale relativi ad intrusioni o situazioni sospette oltre che attivare ricerche intelligenti discriminando le persone secondo le loro caratteristiche morfologiche (età, sesso, colore capelli, colore vestiti, ecc.).
AI Appliance risulta ideale in tutti i contesti in cui vi è un installato di telecamere pregresso cui bisogna aggiungere intelligenza artificiale per motivi di sicurezza. Contattaci subito per conoscere prezzi e disponibilità.