Il Client Node cnWave V2000 di Cambium Networks è la soluzione wireless fissa point-to-point a 60 GHz senza licenza più veloce dell’azienda, in grado di offrire 5,2 Gbps di throughput a distanze di 1 chilometro
Cambium Networks presenta cnWave V2000, l’ultima aggiunta alla piattaforma di rete distribuita multi-gigabit a 60 GHz per soluzioni wireless fisse. cnWave 60 GHz è utilizzato da fornitori di servizi, imprese private, comuni e operatori di reti industriali per fornire connettività affidabile e ad alta densità in una varietà di applicazioni, tra cui connettività da edificio a edificio, backhaul dei punti di accesso Wi-Fi esterni e videosorveglianza. cnWave 60 GHz è un’ottima alternativa o estensione alle reti in fibra, con la possibilità di implementare rapidamente la connettività multi-Gbps dove è necessaria senza scavi costosi e dispendiosi in termini di tempo.
Il nodo client cnWave 60 GHz V2000 è dotato di una porta di ingresso PoE da 2,5 GbE e di una porta di uscita PoE 802.3at da 2,5 GbE per alimentare punti di accesso Wi-Fi o telecamere di videosorveglianza. Ciò rende il V2000 particolarmente adatto per il backhaul della serie XV2 di Cambium di AP Wi-Fi esterni.
Caratteristiche principali di cnWave V2000
- Supporta da 57 a 66 GHz
- Fino a 3,6 Gbps di troughput: 1,8 Gbps DL e 1,8 Gbps UL (la futura funzione di channel bonding aumenterà la capacità fino a 5,2 Gbps)
- Beamforming automatico, +/- 10o in orizzontale, +/- 4,5o in verticale
- Ingresso PoE da 2,5 GbE E porta di uscita PoE da 2,5 GbE 802.3at per l’alimentazione di dispositivi esterni
- Tecnologia standard 802.11ay con certificazione Terragraph
Scarica la scheda tecnica di cnWave V2000
Vuoi saperne di più sul 60 GHz e cnWave?
Ecco alcuni link ai contenuti correlati:
- Liberalizzazione banda 60 GHz: nuove opportunità per gli operatori di connettività
- Fixed wireless a 60 GHz: cosa cambia e per chi?
- cnWave 60 GHz Cambium Networks: cos’è, a chi serve, dove si installa
- Connettività per grandi infrastrutture di telecomunicazione
- Grandi progetti di digitalizzazione: ecco il multi-gigabit Cambium Networks