PrimeCare è un servizio progettato da Peplink per semplificare il processo di realizzazione di reti basate sulla tecnologia SpeedFusion offrendo tutto il necessario in un unico pacchetto di abbonamento.
L’abbonamento, incluso nel costo hardware per il primo anno, include:
- SpeedFusion: Peplink PrimeCare abilita tutte le funzionalità di SpeedFusion (Bonding, WAN Smoothing e Hot Failover)
- InControl2: tutti i dispositivi con PrimeCare attivo avranno accesso a InControl, il cloud di Peplink
- Garanzia: tutti i dispositivi con PrimeCare attivo sono coperti dalla garanzia standard Peplink
- Licenze FusionHub illimitate: collega tutti i dispositivi PrimeCare di cui hai bisogno al tuo FusionHub esistente senza bisogno di alcun upgrade
Apparati Peplink disponibili per PrimeCare
- MAX Transit Mini
- MAX Transit Duo
- Balance 20X
- UBR LTE
Risposte alle domande frequenti su Peplink PrimeCare
Come faccio a sapere se il mio router è un dispositivo PrimeCare?
I dispositivi PrimeCare dovranno essere ordinati ad-hoc e avranno un’etichetta d’argento sotto la scocca. Lo SKU del prodotto avrà un suffisso -PRM.
Cosa succede se ho solo bisogno di InControl?
I precedenti servizi in abbonamento (abbonamento InControl, Licenze FusionHub, Garanzie) sono ancora disponibili per i dispositivi non PrimeCare. I dispositivi PrimeCare dovranno avere PrimeCare attiva per poter utilizzare InControl.
Posso applicare PrimeCare ad apparecchiature esistenti o viceversa?
No, non sono intercambiabili.
Devo acquistare una licenza SpeedFusion per un dispositivo mentre è su PrimeCare?
No, se un dispositivo è PrimeCare, ha automaticamente accesso a tutte le funzionalità di SpeedFusion. Finché il dispositivo rimane in PrimeCare, la funzionalità SpeedFusion sarà attiva.
Posso collegare i dispositivi PrimeCare ai miei attuali FusionHub esistenti?
Si, inoltre i dispositivi PrimeCare non verranno conteggiati ai fini del limite peer di qualsiasi FusionHub a cui è connesso. Ad esempio, un FusionHub 20 normalmente supporta fino a 20 peer. Con i dispositivi PrimeCare, puoi connetterne quanti ne vuoi condividendo i 200 Mbps di throughput.
Cosa succede quando non acquisto più PrimeCare su un dispositivo PrimeCare?
Se un dispositivo PrimeCare non è abbonato al servizio PrimeCare, manterrà le funzionalità di rete e rimarrà configurabile tramite l’interfaccia utente Web sul dispositivo. L’accesso ad InControl, le licenze FusionHub e le funzionalità del software PrimeCare come SpeedFusion Bonding saranno disabilitate. Tutte le altre funzionalità rimarranno inalterate.