La gamma di switch cnMatrix si arricchisce di due nuovi prodotti, i “piccoli” di famiglia.
Cambium Networks, contestualmente al lancio della sua tecnologia Wi-Fi 6, ha presentato al pubblico la nuova serie cnMatrix 1000. Si tratta di una gamma di switch che si inseriscono con facilità sul mercato italiano, grazie alla loro flessibilità, solidità e prezzo e che può essere utilizzata per qualsiasi applicazione e rete dove non sia esplicitamente richiesto il layer 3.
Ce ne parla Luca Vecchiolini, business developer per l’area Wi-Fi & Networking di Aikom Technology.
La nuova serie cnMatrix 1000 è Layer 2/3, a differenza della serie cnMatrix2000 che è Full Layer 3: questo significa che la nuova famiglia di switch cnMatrix 1000 non può gestire il dynamic routing, ma, con un prezzo quasi del 40% inferiore rispetto alla serie 2000, mantiene tutte le altre features di alta gamma, fra cui citio, ad esempio, lo Zero Touch Deploymente e la Policy Based Automation. Come per la gamma cnMAtrix 2000, anche la serie cnMatrix1000 ha entrambe le versioni con e senza PoE e può essere gestita sia dalla piattaforma di management cnMaestro che da XMS Xirrus.
- Porte PoE: 24 (modello P)
- Porte 10/100/1000: 24
- Porte uplink: 4 SFP
- Fanless
- Zero Touch Deployment
- Policy Based automation
- Auto-device profiling
- cnMaesto e XMS Xirrus management compatibile
Il prodotto viene venduto dalla garanzia Limited Lifetime Warranty di 5 anni.
Scarica il datasheet della serie cnMatrix 1000
Per ulteriori informazioni e richieste di listino rivolgiti al tuo referente commerciale Aikom Technology oppure contattaci.