La sicurezza personale è l’obiettivo delle body-worn camera VB400 di Motorola Solutions, un dispositivo essenziale per chi opera in prima linea, a portafoglio Aikom Technology.
Vi abbiamo parlato recentemente dell’importante evoluzione in ambito Security & Surveillance del portfolio Motorola Solutions, che oggi si arricchisce di un ulteriore elemento: la body-worn camera VB400.
Già ben nota e presente in gamma Avigilon, la videocamera indossabile VB-400 torna a vestire il logo Motorola Solutions ed è disponibile per l’acquisto da parte di tutti i partner di canale.
Grazie alla sua resistente e compatta struttura, è sicura e facilmente compatibile con qualsiasi tipo di uniforme, in modo da garantire una lunga durata e immagini di qualità a prescindere dal tipo di utilizzo o dalle più imprevedibili condizioni atmosferiche.
L’affidabilità e la robustezza, infatti, nonché caratteristiche distintive di ogni device Motorola Solutions, in questo caso si fondono, facendo sì che questa telecamera divenga, in tutto e per tutto, sinonimo di sicurezza personale e generale
Progettata per supportare chi ogni giorno rischia la vita
La bodycam VB400 fornisce prove indipendenti e imparziali, infatti tutte le riprese vengono memorizzate sul dispositivo e crittografate, finché quest’ultimo non viene riposizionato sul dock, quindi trasferite in modo sicuro e automatico.
Inoltre, VB400:
- è resistente a temperature e agenti atmosferici
- ha una batteria che può registrare fino a 12 ore consecutive
- ha esterno rinforzato
e se ancora non fosse abbastanza: la telecamera è dotata di doppio microfono, obiettivo quadrangolare, pulsanti estremamente intuitivi e, ovviamente, un’altissima definizione.
In fin dei conti cosa si può chiedere di più? Facile da usare, da programmare e soprattutto da gestire. Le funzionalità delle bodycam aumentano esponenzialmente se combinate con ulteriori device dell’ecosistema tecnologico che Motorola Solutions propone a chi si occupa di sicurezza: grazie al sistema ONVIF sono facilmente integrabili in Avigilon Control Center e in grado di generare allarmi e notifiche sulle reti di comunicazione voce radio e WAVE PTX. O ancora, sono integrabili con sensori Bluetooth o reti intercom per ottenere una risposta ancora più completa ed efficace.
Per tutti questi motivi le videocamere indossabili Motorola Solutions sono state scelte dal governo Francese e dalla polizia Maltese per garantire costantemente la sicurezza di tutti i membri delle forze dell’ordine.
VB400 da provare: richiedi il demo kit
È possibile richiedere nr. 1 demo kit lancio per ogni partner, composto da tutti gli elementi presenti nel documento Launch Kit Set Up and Demonstration Guide (per scaricare il documento è necessario essere un partner Aikom registrato su Aikom Cube).
Composizione demo kit standard, riservato ai partner di canale Motorola Solutions:
- 2 x VB 400 body-worn cameras (1x quick release, 1 x Alligator Clip)
- 1x VB400 solo dock
- 1x Klick fast crocodile clip
- 1x VB400 magnetic mount
- 1x VB400 tilt mount
Ulteriori opzioni per arricchire il proprio demo kit con:
- 1x HQ Base licence
- 1x DC-200 Dock Controller
- 14-Slot Dock
- 1x RF-220 RFID Reader
- RF-220RFID Tags
- RF-220 RFID Cards
Compila il form di seguito per richiedere il tuo demo kit. Verrai ricontattato subito dal nostro ufficio commerciale per definire l’acquisto.
VB400, approfondimenti
Il materiale di approfondimento sulla body worn camera VB 400 è stato aggiornato con le nuove funzionalità, puoi scaricare datasheet e brochure qui:
Aikom Technology è distributore a valore aggiunto per Motorola Solutions
Ti serve un partner esperto e competente sui sistemi Motorola Solutions? Puoi rivolgerti al nostro team dedicato, che ti affiancherà nello sviluppo di soluzioni dedicate e risponderà ad ogni tua domanda sul mondo Motorola Solutions.